Fiori disponibili per espremire le vostre Congratulazioni!


In questa pagina troverete alcune nostre proposte adatte per aiutarvi ad esprimere le vostre Congratulazioni, per un elenco completo di tutti i prodotti disponibili visitate il nostro catalogo di omaggi floreali disponibile online

E quale può essere l’occasione perfetta per congratularsi e rallegrarsi con qualcuno se non la nascita di un bambino o una bambina? L’emozione è tanta e tale che forse è una delle occasioni in cui 'Congratulazioni' lo diremmo anche più volte: ai neogenitori, ai nonni, agli zii e a tutti gli amici! Congratulazioni a tutti!

Seguendo la crescita di quel bimbo o quella bimba appena nati, potremmo costellare gli avvenimenti della loro vita con una lunga, gioiosa fila di 'Congratulazioni!': dai Sacramenti ricevuti ai primi esami a scuola e poi la promozione, i successi nello sport o nella danza, il conseguimento della patente, gli anniversari importanti, il diploma, la laurea, il primo lavoro e le tappe successive della carriera professionale.

Uno dopo l’altro, le tappe più importanti della vita meritano un coro di 'Congratulazioni!'. E’ bello potersi guardare indietro anche solo un momento e attingere ai ricordi più emozionanti, oppure pregustare le gioie future: ci sarà una nuova bella occasione per congratularsi e augurare solo cose belle alle persone che ci sono care.

Un piccolo dono e un omaggio floreale sono il modo perfetto per completare le congratulazioni.

Regalare Fiori, ma cosa scrivere sul biglietto?
Se state pensando di regalare fiori a qualcuno a voi caro, prestate molta attenzione al biglietto. Poichè i fiori appassiscono, ma una breve dichiarazione scritta può a vivere a lungo nei ricordi…
Tra tutti i biglietti esistenti in commercio sono sicuramente da preferire quelli a cartoncino semplice o al massimo da un biglietto da visita con la sua busta. Anche se può sembrare banale la calligrafia deve essere chiara, perchè potrebbe essere assai imbarazzante non sapere chi ci ha mandato i fiori e potrebbe essere altrettanto imbarazzante non sentirsi ringraziati. Per quest’ultimo motivo, una volta che si ricevono i fiori, le rose o la pianta, è opportuno ringraziare subito…anche inviando semplicemente un sms o con una telefonata.
Il biglietto dovrà essere scritto senza troppi fronzoli e neppure con troppa fretta, evitando se possibile le vuote frasi convenzionali. La soluzione migliore è quella di affidarsi alla massima semplicità ed al proprio cuore, evitano quindi di essere stucchievoli. Poichè la semplicità è sempre sinonimo di eleganza. Tuttavia, se la fretta o la scarsa fantasia ci mettono in crisi, si potrà ricorrere ai consigli che il nostro servizio clienti vi potrà fornire.
E se i fiori non fossero graditi? I fiori, al contrario dei gioielli, non si restituiscono mai! Anche se provengono da qualcuno di cui non si è gradito il pensiero…

Gli omaggi floreali esposti in questo catalogo sono realizzati dai nostri fioristi associati utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto, nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza ed utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista.

My cart
view cart
100 % Guaranteed

Fiori freschi e sempre con la più alta qualità!

Tutti i nostri fiori sono consegnati direttamente dal nostro fiorista locale!

Consegne sempre in tempo e con la massima discrezione!

Promotions

professional florist



homeconsegna fioriorders tracking partners club international deliveries faq terms of use privacycookies policyabout us contact us

... international flowers & gifts delivery



Copyright © 2016 wineflowers.com - All rights reserved - PIVA IT03698480757 - e sono le ore