Fiori disponibili per aiutarti a chiedere ...Scusa!


Chiedere scusa con i fiori - In questa pagina troverete alcune nostre proposte adatte per aiutarvi a chiedere Scusa, per un elenco completo di tutti i prodotti disponibili visitate il nostro catalogo di omaggi floreali disponibile online

Chiedere scusa con i fiori?
Avete fatto un torto a qualcuno o detto qualcosa di sbagliato a una persona cui tenete molto? Vi siete comportati male e ora vorreste sprofondare per il senso di colpa? Non avete scuse: dovete chiedere scusa! Anzi: perdono!
Coraggio, non abbiate timore: le vostre scuse saranno accettate se siete sinceri e confessate che vi dispiace dal profondo del cuore. Se vi mancano le parole, allora usate i fiori e il loro linguaggio. Le parole verranno dopo.
chiedere scusa con i fiori
Niente regali esagerati, niente gesti clamorosi. Metteteci il cuore! I fiori faranno il resto, insieme a un biglietto affettuoso e sincero, che accompagnerà le vostre scuse floreali. E’ questa la ricetta per farvi perdonare.
Scegliete poi con cura i fiori per chiedere perdono. Cominciamo dai giacinti, che esprimono benevolenza, riavvicinamento e comprensione. Sono indicati per tentare il ricongiungimento con una persona che si è allontanata da noi. Quelli color porpora, inoltre, lanciano un messaggio chiarissimo: “Perdonami!”.
Sono indicati i gigli, che rappresentano la purezza. Simboleggiano una “pagina bianca” e, quando ci si vuol fare perdonare, proprio la volontà di ricominciare da capo con le migliori intenzioni.
Le viole hanno un significato perfetto per chi vuole dimostrare di aver imparato dai propri errori: il loro messaggio è umiltà e sentimenti semplici. Tra i fiori indicati per chiedere scusa c’è anche la peonia, che rappresenta la timidezz, il pudore e la vergogna, ed è adatto quindi a chi vuol farsi perdonare qualche cosa.
Anche un mazzo di anemoni colorati è un chiaro simbolo di riconciliazione, così come il giacinto, da donare quando si commettono delle sgradevolezze nei confronti della persona amata. Infine, sono adatte anche le calendule, che indicano dolore e dispiacere, quindi evidenziano il pentimento.


WineFlowers, attraverso una rete di fioristi associati su scala internazionale, si occupa della vendita di omaggi floreali in Italia ed in tutto il mondo. I negozi di fiori Wineflowers presenti in Italy vi permetterano di inviare, mandare o spedire composizioni floreali, scegliendo tra mazzi di fiori, cesti di rose, piante ed omaggi floreali per qualsiasi occasione e ricorrenza.

My cart
view cart
100 % Guaranteed

Fiori freschi e sempre con la più alta qualità!

Tutti i nostri fiori sono consegnati direttamente dal nostro fiorista locale!

Consegne sempre in tempo e con la massima discrezione!

Promotions



Possiamo aiutarti?
faq hai ancora domande sul nostro servizio di consegna fiori? Cliccando sul link qui di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti, sulla pagina Faq

Customer Service
customer service Siamo a tua disposizione 7 giorni su 7. Per qualunque necessita' o chiarimento scrivi a customer-care@wineflowers.com, uno dei nostri operatori rispondera' il prima possibile.




homeconsegna fioriorders tracking partners club international deliveries faq terms of use privacycookies policyabout us contact us

... international flowers & gifts delivery



Copyright © wineflowers.com - All rights reserved - PIVA IT03698480757 - e sono le ore