Happy Valentine!

I LOVE YOUChissà quanti tra voi sono innamorati in questo momento! Noi lo siamo!
Sarebbe bello, davvero emozionante, contarci tutti e creare insieme una grande catena umana, piena di amore.

Un momento, però: forse qualcuno di voi non è corrisposto! Magari maledice pure San Valentino, che “è la festa di ogni cretino, ecc”. Probabilmente soffre tantissimo per colpa di una persona che si è comportata malissimo.

Beh, che ci crediate o non: passerà. Vi innamorerete ancora e anche più intensamente di prima! E’ la forza dell’amore, quella che ogni anno ci fa pensare al 14 febbraio come a un’occasione speciale, un momento da dedicare solo a voi due, una giornata piena di piccole, preziose, delicate attenzioni l’uno per l’altra.

Attenzioni speciali che possono essere il preludio di indimenticabili momenti di passione. Sennò che San Valentino è? Che Festa degli Innamorati sarebbe senza coccole, baci, carezze e abbracci? Il resto aggiungetelo voi!

Noi invece vogliamo aiutarvi a creare la giusta atmosfera per rendere indimenticabile la cena del 14 febbraio e le ore da trascorrere insieme. Candele profumate, buon vino, cibo semplice ma goloso per allettare il palato e i sensi, musica soft e luci soffuse. E soprattutto i fiori!

I fiori non possono mancare. Anche se avete già pensato al regalo per San Valentino, anche se indossate la biancheria intima più hot, anche se avete noleggiato la commedia più romantica del secolo, ve lo ripetiamo: I  F I O R I   N O N  D E V O N O  M A N C A R E.

E allora sceglieteli con il cuore, i fiori: anche il mazzo più semplice piacerà alla persona amata. Purché in quei fiori ci sia tutto il vostro amore: rose, margherite, gerbere, orchidee o fiori di campo che siano non importa. E’ il gesto di donare un fiore a far la differenza e a parlare di voi, dei vostri sentimenti.

Noi possiamo consigliarvi sulla scelta migliore: abbiamo perfino una sezione intera dedicata alle composizioni floreali per la Festa di San Valentino. Vi suggeriamo anche le frasi più adatte agli innamorati! Non vi resta che prepararvi al meglio all’appuntamento con l’amore. Noi intanto vi auguriamo Happy Valentine!

You May Also Like

Idee Regalo di Pasqua: Cosa Regalare alle Persone Care

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Idee Regalo Compleanno Mamma: 5 Idee Per Renderla Felice

Lascia un commento