Festa degli innamorati: 5 tipi di coppie e 5 idee regalo (per lei e per lui)

San Valentino è sempre più vicino e tu sei pronto? Si sa, non prepararsi per la festa degli innamorati può portare discordie nella coppia, quindi avere un piano anticipato ed un regalo pronto è la strategia migliore.

Anche se San Valentino non fa per te, non significa che non possa utilizzare questa scusa per fare una sorpresa e passare una serata diversa. Ecco perché abbiamo in serbo cinque eccitanti regali per lei e per lui, a seconda del vostro tipo di amore. Continua la lettura per saperne di più.

Che coppia siete? I regali giusti per voi

Leggi le descrizioni al di sotto e scegli l’identikit che più calza la vostra relazione e scopri le idee regalo originali che vi proponiamo per San Valentino.

1. Gli avventurieri: amate non pianificare troppo il vostro tempo libero e lasciarvi trasportare dall’emozione del momento, siete alla costante ricerca di brividi ed avventure che lasciano il segno. Il vostro amore è sbarazzino, ma profondo, pensate di aver trovato l’altra metà della mela.

Regalo per entrambi: un bel viaggio, San Valentino è la scusa perfetta per esplorare una nuova meta e provare nuove avventure. Quindi parlatene prima della festa e correte a scegliere il vostro prossimo viaggio, che sia un weekend in una città italiana o la scoperta di una capitale europea, poco importa, la vostra passione renderà il viaggio entusiasmente.

2. I romantici: siete una coppia molto affiatata, piena di attenzioni l’una per l’altra, amate il romanticismo che non manca mai. Avete una relazione di lunga durata, oppure lo sarà, magari vi siete conosciuti da piccoli e non vi siete più lasciati. Il vostro amore è eterno, siete due anime gemelle disposte a tutto, anche quando le cose non vanno bene.

Regalo per lei: senza dubbio i classici fiori sono la scelta più azzeccata. Vi proponiamo un mazzo di rose rosse con una bottiglia di Ferrari, per lasciarla davvero senza parole. Magari fate recapitare i fiori sul posto di lavoro.


Regalo per lui: un regalo romantico per lui che non sia troppo sdolcinato, ma pieno di significato è una stella! Eh si, puoi acquistare online una stella e darle il nome del tuo innamorato.

3. I non convenzionali: siete una coppia diversa dal solito, vi amate ma tenete molto alle vostre relazioni familiari e amicali. Siete anche molto impegnati con il vostro lavoro e forse non avete poi così troppo tempo per la coppia, tuttavia quando siete insieme fate scintille. Il vostro amore è spontaneo, libero e straordinario.

Regalo per lei: un regalo ideale è qualcosa di utile, ma ben pensato. Regalale un massaggio presso un centro benessere vicino a casa sua, così potrà rilassarsi quando più ne ha bisogno. Regalo per lui: beh, con il suo essere pratico e con i piedi per terra, devi regalargli qualcosa di utile, opta per una gift card online, così può fare acquisti in libertà.

4. I burloni: siete una coppia frizzante, vi piace ridere e le risate sono alla base delle vostre giornate, anche quando siete insieme. Il vostro amore è vitale, unico, perfetto per non annoiarsi mai.

Regalo per lei: deve farla ridere, ma tu sai cosa la diverte di più. Scegli un gadget originale, come una statuetta oscar con scritta personalizzata oppure regalale un cd con musica da striptease e poi falle vedere lo spettacolo.

Regalo per lui: una maglietta simpatica con una battuta divertente, questa si addice al suo carattere sbarazzino.

5. Gli anti- San Valentino: la vostra coppia è con i piedi per terra e non amate troppo le smancerie, per non parlare San Valentino, una festa che per voi non significa niente. Il vostro amore è maturo e responsabile, dimostrate il vostro amore con i gesti quotidiani.

Regalo per lei: sorprendila con la promessa di una cena fuori  per il sabato seguente alla festa degli innamorati.

Regalo per lui: fagli trovare qualcosa che lui ama al  rientro dal lavoro, che sia il suo piatto preferito oppure il vino che più ama, o i biglietti per la sua squadra del cuore. Un semplice gesto basta per ricordargli del vostro amore.

Cosa stai aspettando? San Valentino è vicino, sbrigati e non dimenticarti del biglietto.

You May Also Like

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Conquistare una ragazza: 5 idee per il primo appuntamento

I migliori regali da comprare per San Valentino 2022

Lascia un commento