Idee regalo san valentino

Anche tu stai cercando delle idee regalo per San Valentino questo 2020? Perché no?! Alla fine questa è un’occasione per festeggiare l’amore e coccolarsi un po’.

“San Valentino: un’opportunità in più per amare, amarsi e lasciarsi amare.” – Jean Paul Malfatti

Allora, perché non sfruttare questa festa per ricordarsi dell’importanza dei sentimenti e dell’amore nelle nostre vite? Ecco, una lista di idee regalo per San Valentino 2020 per celebrare in grande stile…

5 idee regalo San Valentino 2020

1) SPA per 2

Cosa c’è di meglio di fare un regalo per la coppia? Se decidi di acquistare un ingresso ad una SPA o resort termale alla fine farai un regalo anche a te stesso!

Ci sono molte opzioni per questo giorno romantico e molti stabilimenti offrono trattamenti speciali per quest’occasione. Magari, puoi anche comprare un massaggio di coppia o persino una bottiglia di prosecco da condividere.

2) Fiori e vino = simboli di San Valentino

Ah, i classici fiori e vino vanno bene per ogni occasione, ma sono davvero immancabili per la festa degli innamorati. Ma perché non fare qualcosa di diverso questo 2020 per rendere questi regalo simbolo ancora più speciali?
Infatti, se ti affidi a WineFlowers puoi far recapitare i fiori per la tua lei direttamente a casa sua oppure puoi regalare a lui una bottiglia di vino e cioccolatini, anche questi recapitati a domicilio!

Esplora i regali floreali per San Valentino oppure visita questa sezione per trovare idee regalo con vino.

Il bello è che la consegna a domicilio farà di questo pensiero una vera sorpresa!

3) Profumo

Un altro regalo che è romantico e molto personale è il profumo… Si sa, comprare un profumo per qualcun altro è un’impresa! Proprio per questo dovrai dedicare tempo a questa scelta e sicuramente andare in profumeria ben più di una volta. Ma se trovi la fragranza perfetta, farai colpo!
Inoltre, puoi anche affidardi a un servizio specializzato che ti farà creare il tuo profumo, un gesto davvero adorabile.

4) Regali personalizzati per la coppia

Sotto questa voce rientrano varie idee regalo per San Valentino 2020, per esempio puoi acquistare due portachiavi e farli incidere oppure puoi personalizzare due tazze con la vostra foto. Oppure ancora puoi far creare una maglietta appositamente per voi, insomma ti puoi davvero sbizzarrire con le idee e si tratta di un gesto simbolico perfetto per il 14 febbraio.

5) Cofanetto attività per due

L’ultima idea riguarda i famosi cofanetti regalo dove la tua Lei o il tuo Lui potrà scegliere l’attività che più gradisce per la coppia. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutti i budget, più spendi e più le opzioni diventano interessanti: soggiorno per due oppure le terme o una cena romantica. Dovrai selezionare il cofanetto ideale per il/la partner in base ai suoi gusti e preferenze. Con questo regalo vai sul sicuro perché ci sarà almeno un’attività che fa per voi.

Quali sono le tue idee regalo per questo San Valentino 2020? Hai già comprato qualcosa oppure sei alla ricerca? Speriamo che quest’articolo ti abbia dato un po’ di ispirazione. Non dimenticarti di abbinare un bel biglietto dove puoi esprimere tutto il tuo amore.

You May Also Like

Idee Regalo di Pasqua: Cosa Regalare alle Persone Care

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Idee Regalo Compleanno Mamma: 5 Idee Per Renderla Felice

Lascia un commento