Regali San Valentino per lui: 5 idee speciali

Anche tu sei alla ricerca di regali per San Valentino per lui? Non sei l’unica, ben 9900 ricerche all’anno si registrano su Google e non c’è da stupirsi, perché diventa sempre più difficile trovare il regalo perfetto e non banale per la festa degli innamorati.

Allora, arriva preparata a questa festa grazie ai nostri consigli, ecco la classifica delle 5 idee regalo speciali per lui per il 14 febbraio!

5 regali San Valentino per lui a cui non avevi pensato

1) Esperienza unica grazie ad un mezzo di trasporto

Sia che lui sia un tipo che ama l’alta velocità che non, puoi regalare un’esperienza indimenticabile sfruttando un mezzo di trasporto. Qualche esempio?

  • Viaggio in mongolfiera: che bello vedere il mondo da un’altra prospettiva!
  • Giro in Ferrari: se ama le macchine da corsa sarà un regalo azzeccatissimo.
  • Giro in elicottero: se non ha paura dell’alta quota, questo regalo sarà davvero elettrizzante, non pensi?
  • Viaggio sull’Orient Express: OK, questo regalo è solo per chi ha un budget considerevole, ma se puoi permettertelo sarà una cosa da ricordare per il resto della vostra vita.

2) Vino

Non poteva di certo mancare su questa lista un regalo del genere. Un’ottima bottiglia di vino è sempre apprezzata durante tutto l’anno, ma attenta a non cadere nel banale!

Infatti, quello ti vogliamo consigliare è un vino speciale, appositamente recapitato al tuo lui quando meno se l’aspetta, per esempio guarda questa composizione di rose rosse e anthurium accoppiata ad una bottiglia di vino rosso.

Puoi anche aggiungere alla composizione dei cioccolatini, pasticcini, palloncini e persino un biglietto romantico e tutto recapitato a domicilio!

3) Biglietto per un concerto

Ama la musica o un gruppo in particolare? Allora, vale la pena considerare questa opzione, ti basterà fare una veloce ricerca su internet e con pochi clic trovare il concerto giusto in una location a voi conveniente. Sicuramente, si tratta di un regalo unico che vi farà vivere un’esperienza da ricordare.

4) Regalo tecnologico

Sia che lui sia un appassionato di tecnologia sia che non lo sia, puoi trarre vantaggio dalle tante opzioni che la tecnologia offre. Cosa pensi possa fare la differenza? Per esempio, hai mai pensato a regalargli una sveglia super tecnologica che emette luce per un risveglio più naturale, ottimo pensiero, soprattutto se non è un mattiniero. Oppure, che ne dici di un tablet o un programma per PC che ha sempre desiderato?

5) Abbigliamento

Pensarai che siamo sul classico, ma non è così… infatti, quello che ti suggeriamo è un regalo personalizzato! Per esempio puoi far fare una t-shirt con la vostra foto o con un’opera d’arte che apprezza. Oppure ancora una felpa, dei pantaloni o un accappatoio con una scritta particolare. Ci sono vari negozi online che offrono questo servizio di personalizzazione e sicuramente rimarrà stupito da questo gesto unico sarai l’unica ad aver fatto una cosa del genere.

Ti è piaciuta questa classifica dei regali di San Valentino per lui? C’è qualcosa che vorresti aggiungere? Allora lascia un commento e ricorda questa festa è per dimostrare il tuo amore, quindi qualsiasi regalo sceglierai sarà apprezzato.

You May Also Like

Idee Regalo di Pasqua: Cosa Regalare alle Persone Care

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Idee Regalo Compleanno Mamma: 5 Idee Per Renderla Felice

Lascia un commento