Regalo per il capo: 5 idee originali

Sei alla ricerca di un regalo per il capo? Sicuramente il regalo dipende dai gusti, dagli interessi e delle passioni del tuo capo.

Tuttavia, ci sono dei regali che vanno bene un po’ per tutti e per ogni occasione (compleanno, Natale ecc.), proprio per questo, abbiamo fatto delle ricerche per consigliarti 5 idee regalo originali che puoi copiare e condividere con i tuoi colleghi.

Sei pronto per scoprire la soluzione al tuo problema?
Continua con la lettura…

5 idee regalo per il capo

1) Set fai da te “I am the boss”

Questa prima idea è la più divertente e sicuramente strapperà un sorriso al tuo capo, di cosa si tratta?
Di un kit “I am the boss”,  se non lo sapessi, significa “Sono il boss”, infatti, su internet si trovano moltissimi oggetti pratici e utili con questa scritta o simili. Per esempio, puoi trovare tazze, calzini, portachiavi, penne e via dicendo. Con una facile ricerca e qualche clic potrai creare il tuo set personalizzato.

Fonte foto: Amazon (Simon Elvin)

Un’altra idea carina è anche quella di far stampare un’etichetta per una bottiglia di vino e qui potrai sbizzarrirti su cosa scrivere.

2) Pianta per l’ufficio

Cosa c’è di meglio per rittovare il buon umore e rendere l’atmosfera in ufficio più rilassata? Una pianta, anche se il tuo capo non ha il pollice verde, puoi trovare una pianta che non necessita di particolare attenzioni.


Quella che ti consigliamo noi è la San Severia che essendo una pianta succulenta non va innaffiata molto e poi purifica l’aria ed è davvero bella da vedere, può essere anche messa sulla scrivania. 


Se decidi di acquistare questa pianta nel nostro sito web, la consegna sarà ancora più spettacolare! Infatti, quando compri da noi, le piante vengono recapitate da un fiorista locale e poi puoi anche aggiungere qualcosa in più. Che ne dici di aggiungere dei bei palloncini, una torta o una bottiglia di vino? Insomma, con WineFlowers farai un bel figurone.

3) Abbonamenti per cibo e ricette

Questo tipo di abbonamenti sono uno dei nuovi trend che ispirano, anche chi non è bravo ai fornelli, a cucinare con ingredienti freschi e con ricette semplici e gustose.

Ci sono varie aziende che offrono questo tipo di servizio a domicilio ed ognuna è un po’ diversa, per esempio, Quomi ti invia verdure, frutta, latte, pane, accompagnati da ricette originali da replicare aggiungendo alcuni ingredienti. Si possono scegliere vari tipi di abbonamento e poi il tuo capo può personalizzare i suoi ordini con le ricette che più lo ispirano.

Si tratta di un regalo al quanto alternativo ma sicuramente da provare!

4) Abbonamento a quotidiano o rivista

Il tuo capo ama leggere? Compra il giornale o riviste particolari di tanto in tanto? Allora perché non acquistare un abbonamento annuale?

Potrebbe essere utile avere una breve conversazione con il tuo capo prima della scelta finale, così che tu possa scegliere l’abbonamento perfetto.

Puoi anche puntare su riviste di settore o sul management.

Non pensi che resterà sorpreso? Soprattutto ai tempi di oggi in cui spesso ci dimentichiamo del piacere di leggere la carta stampata.

5) Donazione ad un’associazione di beneficenza

Lasciando da parte il materialismo, donare i soldi ad un’associazione  benefica è sempre un regalo gradito. Non trovi? Puoi fare una colletta in ufficio e scegliere a chi donare il ricavato anche in base ai temi cari al tuo capo.

Ti è piaciuta questa raccolta di idee regalo per il capo? Cosa ne pensi? Hai qualcosa da aggiungere? Lascia un commento.

You May Also Like

Idee Regalo di Pasqua: Cosa Regalare alle Persone Care

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

5 idee regalo per augurare un felice nuovo anno!

Lascia un commento