Torte da regalare: 5 buoni motivi per acquistarne una (& dove)

Sei alla ricerca di torte da regalare? O vorresti un buon motivo per regalarne una?

In entrambi i casi, quest’articolo ti sarà d’aiuto. E poi, a chi non piacciono le torte?

Ma non solo, c’è una citazione che dice così:

“Le torte sono speciali. Ogni compleanno, ogni celebrazione termina con qualcosa di dolce, una torta, e le persone se lo ricordano. Sono i ricordi che contano”. – Buddy Valastro

Il concetto è chiaro una torta, non è solo qualcosa di buono, ma qualcosa che fa ricordare quell’occasione speciale, allora vediamo perché acquistare questo regalo gettonato e dove.

5 motivi per regalare una torta

1) Per festeggiare qualcosa o qualcuno

Si sa, quando si pensa ad una torta, immediatamente ci viene in mente che c’è qualcosa da celebrare, ed è proprio così. Regalare una torta a qualcuno per un compleanno, anniversario o per una laurea è davvero un’ottima idea! Soprattutto se la torta è personalizzata proprio per le preferenze del destinatario e se poi non si aspetta quest’omaggio da te.

2) Per fare una sorpresa

Abbiamo appena visto come acquistare una torta da regalare per un’occasione speciale sia un po’ qualcosa che tutti fanno, ma se invece non ci fosse niente da festeggiare? Allora una torta regalo si trasformerebbe in una e vera propria sorpresa.

Per esempio, potresti acquistare una torta per prendere il tuo partner per la gola o dimostrare ai tuoi genitori che li apprezzi e se appunto lo fai quando meno se lo aspettano, l’effetto WOW è assicurato.

3) Per annunciare qualcosa di importante

Una torta è un’ottima introduzione per un annuncio importante e qui di esempi ce ne sono moltissimi. Per esempio, una donna in dolce attesa potrebbe acquistare una torta da regalare al marito per fargli sapere dell’arrivo del figlio. Oppure, un figlio potrebbe regalare ai genitori una torta per annunciare una promozione al lavoro, questo è anche un gesto di gratitudine e riconoscenza.

Insomma, di situazioni di questo tipo ce ne sono tante, ma sarebbe sempre meglio utilizzare una torta per comunicare qualcosa di positivo, non come ha fatto qualcun’altro – vedi la foto qui sotto –  che ha annunciato la volontà di divorziare con un dolcissimo messaggio sulla torta!


4) Per chiedere scusa

Più o meno tutti ci siamo trovati in una situazione scomoda e non sapere come rimediare. Ecco, se vuoi chiedere scusa a qualcuno in modo sensazionale, oltre ad acquistare dei fiori, potresti comprare una torta da regalare. Magari facendola recapitare a domicilio con un biglietto di scuse, così chi la ricevere resterà ancora più sbalordito.

5) Per essere vicino a qualcuno anche se lontano

Molto spesso, quando si vive lontano dalla città dove risiedono parenti e amici, si perdono un sacco di momenti belli e occasioni speciali, la buona notizia è che puoi far sentire la tua presenza attraverso un regalo che in questo caso potrebbe essere proprio una bella torta! Infatti, puoi far recapitare la tua torta in tutti Italia (e persino in alcuni Paesi esteri) grazie al nostro servizio su misura, leggi il prossimo capitolo per saperne di più.

Torte da regalare: dove acquistarne una?

Come anticipato, per acquistare una torta da regalare e farla recapitare a destinazione ti basta fare un ordine sul nostro sito web.

Dovrai scegliere la torta che più ti piace dal catalogo, inserire i tuoi dati e quelli del destinatario e il messaggio che vuoi includere e il gioco è fatto! Ah, puoi anche aggiungere, fiori, vino e altri regalini.

Come facciamo a recapitare torte fresche e belle ovunque? É facile, il nostro servizio si basa su un network di pasticcerie affiliate presenti in tutta Italia che si prenderà cura di confezionare una splendida torta che rispecchia le tue richieste.

Allora, se anche tu vuoi acquistare una torta da regalare, adesso sai come fare e dove. Visita la sezione  del sito dedicata e scegli la tua torta preferita >>

You May Also Like

5 passatempi originali per non pensare al Coronavirus

Idee festa della donna: 7 cose da fare per festeggiare la femminilità

Regalo per il capo: 5 idee originali

Cosa regalare per una nascita? Ecco le 5 idee regalo più gettonate

Lascia un commento