San Valentino 2021: idee regalo per festeggiare a distanza

Il giorno di San Valentino del 2021, proprio come il Natale, sarà un giorno molto diverso rispetto alla “normalità” che davamo così tanto per scontata. Infatti, a causa del Covid, molte coppie non saranno in grado di incontrarsi e quindi per celebrare la giornata dell’amore trovare alternative è d’obbligo.

Con questo articolo ti proponiamo 5 idee per un San Valentino alternativo, ma pur sempre romantico.

5 idee per celebrare San Valentino nel 2021

1) Cena romantica a distanza

Anche se non è possibile andare al ristorante perché sono tutti chiusi, è ancora possibile deliziare il proprio compagno con una cenetta romantica direttamente recapitata a domicilio. Puoi accordarti con il tuo lui o la tua lei per ordinare reciprocamente una bella cena con menù a sorpresa, magari accompagnata anche da qualcosa da bere. Non ti sembra un’idea divertente? In più, potrete così anche testare quanto ne sapete dei gusti culinari dell’altro e vedere se davvero conoscete i rispettivi ristoranti o piatti preferiti.

2) Crea un “cinema” a distanza

Siccome dobbiamo tutti stare a casa in questo periodo, guardare qualcosa in TV sembrerebbe la soluzione ideale per San Valentino, giusto? Ma come fare se non si vive con il proprio partner?

La soluzione c’è!

Sia che siate appassionati di un telefilm in particolare, sia che vogliate guardare un film, romantico o non, potete ancora guardare qualcosa di interessante da remoto.  Puoi stabilire ad un certo orario una pausa film (come si faceva anche nei cinema) per chiacchierare un po’ al telefono. E poi, alla fine della trasmissione potrete scambiarvi opinioni e commenti.

3) Regala qualcosa di simbolico

É sempre bello ricevere un regalo, quindi ovviamente per questa festa degli innamorati la soluzione migliore è quella di comprare qualcosa su internet e farlo ricapitare direttamente all’indirizzo dell’amato. E conoscerei già i regali più adatti al tuo lui o alla tua lei.

Si sa, per le donne la soluzione più romantica e che non passa mai di moda è quella di regalare dei fiori. Proprio per questo ti consigliamo di visitare la sezione del sito dedicata a San Valentino dove troverai moltissimi regali a tema che saranno inviati all’indirizzo di tua scelta accompagnati anche da un biglietto.

E poi, sul nostro sito puoi abbinare fiori ad altri “regalini”. Per esempio, guarda che bello questo mazzo di rose accompagnato da una bottiglia di Champagne.

Non pensi sarebbe un regalo davvero spettacolare?

4) Organizza la vostra attività preferita da remoto

Qual è la passione che vi accomuna? La pittura, la scultura, il vino o forse la cucina?

Qualsiasi sia la vostra attività preferita puoi organizzare una sessione via Skype e preparare il tutto in anticipo. Per esempio, se siete amanti del cioccolato, potete regalarvi vari cioccolatini introvabili e spedirveli via posta e poi vivere l’esperienza gastronomica assieme – sempre a distanza!

5) Esplora qualcosa di nuovo

Anche se non si può viaggiare o visitare posti nuovi nella realtà, ciò non significa che non lo si può fare virtualmente!!

Puoi organizzare una sessione – su Skype o sistemi di videoconferenza simili – e condividendo lo schermo puoi portare il tuo partner in un viaggio romantico utilizzando Google Earth, per esempio. Magari puoi portare la tua lei a Buckingham Palace a Londra per farla sentire una regina.

E potete anche visitare un museo virtualmente, come gli Uffizi o il Louvre (ecco una lista di alcuni tour disponibili). Questa sarà l’occasione per esplorare e scoprire cose nuove direttamente dal vostro divano, soprattutto se avete dovuto rinunciare ad un viaggio nell’ultimo periodo.

E tu cosa farai questo San Valentino 2021? Lascia un commento con le tue idee per farci sapere come festeggerai quest’anno.

You May Also Like

5 idee regalo per l’autunno per riscaldare il cuore

Idee Regalo per San Pietro e Paolo da consegnare a Roma

Come prendersi cura di una Azalea

Mimosa: come prendersene cura

Lascia un commento