5 buoni motivi per inviare cesti regalo a domicilio

Inviare cesti regalo a domicilio è senza dubbio un’idea regalo formidabile per tutto l’anno, e non solo per Natale, specialmente in questo periodo in cui il virus ha reso molto difficile incontrare fisicamente gli altri o semplicemente fare shopping per un regalo originale.

 E tu cosa ne pensi dei cesti regalo? Pensi siano un po’ passati di moda oppure pensi siano ancora attuali?

Se sei indeciso su quest’idea regalo, continua con la lettura così da scoprire 5 ottimi motivi per inviare cesti regalo a domicilio.

Inviare cesti regalo a domicilio, perché?

Ecco cinque motivi validissimi che ti convinceranno a scegliere quest’idea regalo per la prossima occasione.

1) Zero spreco

I cesti regalo non solo sono un qualcosa di utile, ma sono anche a spreco zero, cosa significa? Significa che nel 99% dei casi questo regalo sarà totalmente utilizzato e non gettato via o dimenticato in un armadio. Questo perché i cesti contengono sempre cose da mangiare e bere, come vino, pasta, biscotti che praticamente tutti noi consumiamo quotidianamente.
Dunque questo regalo è anche eco-friendly perché non contribuisce al consumismo e allo spreco e al conseguente inquinamento ambientale.

2) Sorpresa!!

C’è da precisare che in questo articolo, stiamo parlando non di semplici cesti regalo, ma di cesti comperati online e recapitati a domicilio. Quindi senza ombra di dubbio questo regalo sarà una vera e propria sorpresa! E poi, se lo abbiniamo al fatto che il contenuto sarà quasi sicuramente apprezzato, sembra proprio il regalo ideale.

3) Alta qualità

Se la sorpresa di vedersi recapitare a casa un cesto regalo è senz’altro gradita, la brutta sorpresa di regalare oppure ricevere un regalo di scarsa qualità non è certo auspicabile. Quindi anche se i cesti regalo costano magari un po’ di più rispetto ad altri pensieri che trovi in commercio, questo è perché la qualità degli ingredienti è assicurata.

4) Convenienza

Non solo la qualità è garantita, ma inviare cesti regalo a domicilio è anche super conveniente, soprattutto se li acquisti online. Noi stessi di WineFlowers forniamo questo servizio, ti basterà visitare la sezione nel nostro sito dedicata ai cesti regalo e poi scegliere quello che più ti piace e che corrisponde al tuo budget.

Dopo, inserire i recapiti del destinatario e magari il messaggio del biglietto ed il gioco è fatto. In pochi clic il tuo regalo è in preparazione.

5) Raggiungi persone in tutta Italia

Quest’idea è ancora più conveniente se il fortunato ricevente vive in una zona d’Italia lontano dal tuo paese di residenza, non trovi?  A volte è difficile mantenere i contatti e ricordarsi di compleanni, festività e avvenimenti quando qualcuno vive lontano. Per fortuna, con un servizio di consegna a domicilio in tutta Italia, il tuo cesto potrà arrivare ovunque i tuoi parenti e amici vivano. Questo non sarà solo un modo per sorprenderli ma anche per fargli capire che nonostante la distanza possono ancora contare su di te, soprattutto se stanno attraversando un momento difficile.

E tu cosa ne pensi dei cesti come regalo? Ne hai mai regalato uno, al di fuori del Natale, qual è stata la reazione del ricevente? E poi, hai mai acquistato un cesto su internet? Qual è stata la tua esperienza? Raccontaci tutto in un commento.

You May Also Like

Torte da regalare: 5 buoni motivi per acquistarne una (& dove)

5 passatempi originali per non pensare al Coronavirus

Idee festa della donna: 7 cose da fare per festeggiare la femminilità

Regalo per il capo: 5 idee originali

Lascia un commento