Conquistare una ragazza: 5 idee per il primo appuntamento

C’è una ragazza che ti piace da impazzire, ma hai paura di rovinare tutto con un appuntamento non all’altezza delle sue aspettative? Allora parti preparato e organizza un primo appuntamento con i fiocchi di cui non si potrà dimenticare.

Leggi il nostro articolo con idee per il primo appuntamento facili da applicare e che la faranno rimanere a bocca aperta.

Una precisazione: prima di chiedere alla tua lei di uscire, dovresti capire se il sentimento è reciproco, studia il suo linguaggio del corpo quando sei con lei, vedi come risponde alle tue battute e poi buttati…

Idee per il primo appuntamento che la faranno impazzire

Vediamo alcuni suggerimenti per rendere il vostro primo appuntamento unico e far breccia nel suo cuore.

Idea 1: invitala all’appuntamento in modo unico

Il primo passo e forse quello più importante e decisivo è quello di invitarla ad uscire. Si sa, con la tecnologia di oggi, basta “nascondersi” dietro un messaggio su Whatsapp, ma perché non fare uno sforzo in più, qualcosa di diverso per stupirla?

Ecco che noi ti consigliamo di chiederle di uscire con i fiori. Puoi farle recapitare a casa o a lavoro un mazzo di fiori, non rose rosse perché sono troppo impegnative.

Nel biglietto puoi scrivere una domanda semplice e dritta al punto del tipo: “Ti va di prendere un aperitivo?”, “Che ne dici di una passeggiata una di queste sere?”. Non scrivere niente di troppo formale, ma butta lì un’idea carina anche in modo scherzoso.

Non sai dove reperire i fiori? Ti basta creare un nuovo ordine sul nostro sito in pochi clic. Un nostro fiorista di fiducia della tua zona, recapiterà il tuo bel bouquet (sia in Italia che all’estero).

Sbircia qui tutti i mazzi di fiori disponibili qui > https://www.wineflowers.com/consegna-Bouquets-Italy-2-106.html

Idea 2: invitala per un aperitivo per sciogliere il ghiaccio

Anche se la conosci già, sarete entrambi un po’ tesi perché è la prima volta che vi trovate in una situazione un po’ più intima, proprio per questo un aperitivo informale in un locale di zona magari con un bel panorama è perfetto come parte introduttiva all’appuntamento.

Idea 3: andate a cena

Se l’aperitivo è andato bene e il feeling rimane, adesso puoi proporle di andare a cena per passare un po’ più tempo insieme.

Se non vuoi sembrare troppo invadente, puoi far sembrare l’idea della cena come qualcosa di spontaneo e in questo caso, potete scegliere il ristorante assieme in base ai vostri gusti.  Durante la cena dimostrati interessato a quello che ha da dire e falle molte domande sui suoi interessi e la sua vita personale.

E poi, sii un gentiluomo: aprile la porta, falla ordinare per prima e via dicendo, le buone maniere non passano mai di moda.

Se è una bella giornata, potreste anche improvvisare un picnic al parco comprando del cibo d’asporto.

Idea 4: il tuo asso nella manica nel dopo cena

A pasto terminato, puoi proporle di andare a bere un cocktail o di fare una passeggiata e qui, dovrai assicurarti che le vibrazioni positive proseguano. Come? Crea un po’ di movimento e spensieratezza con un gioco. Potresti aver installato un’app in precedenza con delle domande da farvi a vicenda o giocare a obbligo o verità.

Questa è una delle idee per il primo appuntamento a cui devi pensare bene in anticipo, se conosci già i suoi gusti potresti anche proporre qualcosa in linea. Per esempio, se sai che ama giocare alle carte di Uno, potresti tenere un mazzo in macchina e proporglielo in modo spontaneo, non pensi che la sorprenderebbe?

Idea 5: finisci in bellezza con un messaggio

Dopo che l’appuntamento è terminato e sei rientrato a casa, dovresti farle sapere che sei stato bene con un messaggio. Potresti anche aggiungere una battuta che faccia capire che la vuoi rivedere.

Per esempio: “Ciao Michela, mi sono divertito stasera con te, spero sia reciproco. A quando il prossimo Spritz?”.

Dalla sua risposta finalmente saprai davvero, se siete destinati ad un futuro insieme.

Ecco qui le nostre idee per il primo appuntamento.

Tu hai mai organizzato qualcosa di speciale per una ragazza a cui tenevi davvero? Faccelo sapere nei commenti e in bocca al lupo!

You May Also Like

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

I migliori regali da comprare per San Valentino 2022

San Valentino 2021: idee regalo per festeggiare a distanza

Lascia un commento