Prodotti disponibili per ...dire grazie!


Fiori, Piante e Regali per ringraziare - Si tratta di occasioni speciali, di avvenimenti importanti nella vita di una persona e val la pena abbinare un regalo alla ricorrenza: scegliete un dono con il cuore, esprimete la vostra gioia e partecipate alla felicità dei vostri cari.

In questa pagina troverete alcune nostre proposte adatte per dire grazie a qualcuno, per un elenco completo di tutti i prodotti disponibili visitate il nostro catalogo di omaggi floreali disponibile online

Ringraziate sempre con gioia e gratitudine. Anche con un biglietto vergato a mano, se l’occasione è importante. Lasciate parlare il cuore e le frasi più sincere arriveranno per il ringraziamento. Fiori e pensieri di affetto sono un binomio indissolubile, specie in caso di congratulazioni e ringraziamenti.

Regalare Fiori, ma cosa scrivere sul biglietto?
Se state pensando di regalare fiori a qualcuno a voi caro, prestate molta attenzione al biglietto. Poichè i fiori appassiscono, ma una breve dichiarazione scritta può a vivere a lungo nei ricordi…
fiori per dire grazie
Tra tutti i biglietti esistenti in commercio sono sicuramente da preferire quelli a cartoncino semplice o al massimo da un biglietto da visita con la sua busta. Anche se può sembrare banale la calligrafia deve essere chiara, perchè potrebbe essere assai imbarazzante non sapere chi ci ha mandato i fiori e potrebbe essere altrettanto imbarazzante non sentirsi ringraziati. Per quest’ultimo motivo, una volta che si ricevono i fiori, le rose o la pianta, è opportuno ringraziare subito…anche inviando semplicemente un sms o con una telefonata.
Il biglietto dovrà essere scritto senza troppi fronzoli e neppure con troppa fretta, evitando se possibile le vuote frasi convenzionali. La soluzione migliore è quella di affidarsi alla massima semplicità ed al proprio cuore, evitano quindi di essere stucchievoli. Poichè la semplicità è sempre sinonimo di eleganza. Tuttavia, se la fretta o la scarsa fantasia ci mettono in crisi, si potrà ricorrere ai consigli che il nostro servizio clienti vi potrà fornire.
E se i fiori non fossero graditi? I fiori, al contrario dei gioielli, non si restituiscono mai! Anche se provengono da qualcuno di cui non si è gradito il pensiero…

Alcune simpatiche frasi da utilizzare per il biglietto con cui dire Grazie:

La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.
Riconoscenti per l'accoglienza riservataci, vi ringraziamo cordialmente.
Vi giunga gradita l'espressione sincera della nostra riconoscenza.
I più vivi ringraziamenti per la vostra collaborazione, con l'augurio di una proficua e duratura carriera.
Ti prego di gradire questo fiore in segno di cordiale amicizia.
Grazie per la bella serata passata insieme.


Gli omaggi floreali esposti in questo catalogo sono realizzati dai nostri fioristi associati utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto, nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza ed utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista.

My cart
view cart
100 % Guaranteed

Fiori freschi e sempre con la più alta qualità!

Tutti i nostri fiori sono consegnati direttamente dal nostro fiorista locale!

Consegne sempre in tempo e con la massima discrezione!




homeconsegna fioriorders tracking partners club international deliveries faq terms of use privacycookies policyabout us contact us

... international flowers & gifts delivery



Copyright © wineflowers.com - All rights reserved - PIVA IT03698480757 - e sono le ore