Prenota i tuoi regali di Natale in anticipo! Sconto del 10% su tutti i prodotti -> Codice Coupon: EARLYXMAS18 ×

Fiori disponibili per aiutarti a chiedere ...Scusa!

Chiedere scusa con i fiori - In questa pagina troverete alcune nostre proposte adatte per aiutarvi a chiedere Scusa, per un elenco completo di tutti i prodotti disponibili visitate il nostro catalogo di omaggi floreali disponibile online.

Inviare, Consegnare o Regalare un mazzo di fiori di un determinato colore, significa affidargli un primo messaggio. Scegli con cura il colore...

Chiedere scusa con i fiori?

Avete fatto un torto a qualcuno o detto qualcosa di sbagliato a una persona cui tenete molto? Vi siete comportati male e ora vorreste sprofondare per il senso di colpa? Non avete scuse: dovete chiedere scusa! Anzi: perdono!

Coraggio, non abbiate timore: le vostre scuse saranno accettate se siete sinceri e confessate che vi dispiace dal profondo del cuore. Se vi mancano le parole, allora usate i fiori e il loro linguaggio. Le parole verranno dopo.

Niente regali esagerati, niente gesti clamorosi. Metteteci il cuore! I fiori faranno il resto, insieme a un biglietto affettuoso e sincero, che accompagnerà le vostre scuse floreali. Eí questa la ricetta per farvi perdonare.

Scegliete poi con cura i fiori per chiedere perdono. Cominciamo dai giacinti, che esprimono benevolenza, riavvicinamento e comprensione. Sono indicati per tentare il ricongiungimento con una persona che si è allontanata da noi. Quelli color porpora, inoltre, lanciano un messaggio chiarissimo: ìPerdonami!î.

Sono indicati i gigli, che rappresentano la purezza. Simboleggiano una pagina bianca e, quando ci si vuol fare perdonare, proprio la volontà di ricominciare da capo con le migliori intenzioni.

Le viole hanno un significato perfetto per chi vuole dimostrare di aver imparato dai propri errori: il loro messaggio è umiltà e sentimenti semplici. Tra i fiori indicati per chiedere scusa c'è anche la peonia, che rappresenta la timidezza, il pudore e la vergogna, ed è adatto quindi a chi vuol farsi perdonare qualche cosa.

Anche un mazzo di anemoni colorati è un chiaro simbolo di riconciliazione, così come il giacinto, da donare quando si commettono delle sgradevolezze nei confronti della persona amata. Infine, sono adatte anche le calendule, che indicano dolore e dispiacere, quindi evidenziano il pentimento.

Gli omaggi floreali esposti in questo catalogo sono realizzati dai nostri fioristi artigiani utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto, nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza ed utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista.

Ti Potrebbe Anche Interessare

Possiamo aiutarti? Possiamo aiutarti?

Hai ancora domande sul nostro servizio di consegna fiori e regali a domicilio?

Servizio Clienti Servizio Clienti

Per qualunque necessità o chiarimento contattaci, uno dei nostri operatori rispondera' il prima possibile.

Segui il Tuo Ordine Segui il Tuo Ordine

Segui il tuo ordine tramite il nostro sistema di monitoraggio della consegna.

Il nostro Blog Il nostro Blog

Rimani aggiornato con le ultime novità, notizie o iniziative consultando il nostro Blog.