Sedurre con un fiore!

hands holding rosesAnche ai tempi di internet, in cui i social networks come facebook la fanno da padrone cambiando le nostre abitudini sociali ed il rapporto con il mondo intorno a noi, il miglior modo per sedurre una donna resta ancora quello di regalarle un fiore.

Regalare un mazzo di fiori, o un bouquet, dimostra alla donna il desiderio ed insieme la voglia di stupirla, l’omaggio floreale assume quindi il simbolo del corteggiamento: una dichiarazione di conquista. Mai eccessiva, ma sempre presente e discreta.

Al primo appuntamento consigliamo di regalare un mazzo di fiori di stagione o un bouquet, prediligendo colori tenui, evitando rose rosse che potrebbero risultare eccessivamente aggressive. Ricordiamo che la rosa rossa, nel linguaggio dei fiori, ha un significato di passione, consigliata per manifestare il proprio amore.

Successivamente, per esprimere l’apprezzamento per la serata passata insieme, consigliamo di utilizzare un fiore a gambo lungo come un giglio o una calla, oppure un grazioso bouquet con fiori misti e verde di stagione. E comunque dai colori luminosi ma non troppo accesi. E’ un modo per manifestare il proprio interesse ed apprezzamento, senza essere eccessivi.

Per il secondo incontro, si raccomanda di utilizzare fiori ricercati, a simboleggiare l’importanza della serata e dell’appuntamento romantico. Il simbolismo è importante nella seduzione: piccoli segni, gesti, odori ed immagini per sedurre la donna desiderata. Consigliamo di utilizzare fiori esotici, non eccessivi, o un bouquet raffinato con un misto di rose rosa e gigli … oppure una singola rosa per esprimere il ricordo dei momenti passati insieme.

Il nostro team ha raccolto per voi alcune frasi per conquistare una donna!

Wine & Flowers Team

You May Also Like

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Conquistare una ragazza: 5 idee per il primo appuntamento

I migliori regali da comprare per San Valentino 2022

Lascia un commento