Termini d'Uso


Indichiamo di seguito le principali norme che regolano il nostro servizio di consegna fiori e regali a domicilio:

1. Gli omaggi floreali esposti nel nostro portale sono realizzati, da fioristi artigiani associati al nostro network, utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire dalla foto, nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza ed utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista.

2. Per le consegne indirizzate presso alberghi, ristoranti, villaggi turistici, campings, case di cura, chiese, cimiteri ed in generale in tutti i luoghi nei quali non sia possibile recapitare l'omaggio floreale o il regalo direttamente al destinatario, la consegna sarà considerata regolarmente completata con la firma della ricevuta di consegna da parte del personale di servizio della struttura.

3. Durante i periodi Natalizi, Capodanno, Epifania, festa della Mamma, festa della Donna, Pasqua e San Valentino la consegna dell'omaggio floreale potrà essere anticipata al giorno precedente previo comunicazione al cliente committente.

4. Per gli ordini inseriti con data di consegna prevista per la domenica, la consegna potrebbe slittare al primo giorno utile successivo.

5. Per gli ordini inseriti con data di consegna prevista nella stessa giornata, la consegna potrebbe slittare al primo giorno utile successivo.

6. Nel caso il tipo o quantità di fiori richiesti dal cliente non siano disponibili nella località di consegna, il fiorista di zona incaricato è autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri il più possibile simile a quelli scelti al fine di garantire la consegna nella data richiesta.

7. Nel caso la tilologia di torta richiesta non sia disponibile o la località di consegna non sia coperta dal servizio di consegna di torte a domicilio, il cliente sarà contattato al fine di concordare una soluzione alternativa.

8. Nell'eventualità di una mancata consegna dell'omaggio floreale dovuta ad indicazione errata o incompleta circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, le spese eventualmente originate, compreso il costo della merce, saranno a totale carico del cliente committente. Se il ricevente dei fiori o del regalo rifiuterà di accettare l'omaggio, la consegna sara' considerata regolarmente completata.

9. Gli orari di consegna indicati dal cliente sono vincolanti solo in caso di matrimoni o funerali. Le consegne avvengono nella normale fascia oraria di apertura dei negozi di fiori secondo le linee guida indicate qui.

10. L'ordine potrà essere annullato solo se la richiesta è fatta precedentemente alla data di consegna prevista, se non è ancora stato preso in carico dal fiorista di zona o non ancora spedito a mezzo corriere. Se ci sono i presupposti per l'annullamento, il relativo rimborso verrà eseguito come storno applicando una penale di 6,00 euro a copertura dei costi di gestione amministrativa e dei costi addebitateci dai circuiti bancari. Qui troverai maggiori dettagli sulle nostre politiche di rimborso.

11. Non saranno accettati reclami presentati dopo 3 giorni dalla data della consegna.

12. Garantiamo che il nostro servizio si avvale di fioristi professionisti e che i negozi di fiori facenti parti del network garantiscono sempre la più alta qualità nel prodotto consegnato.

WineFlowers.com Team

Ti Potrebbe Anche Interessare

Possiamo aiutarti? Possiamo aiutarti?

Hai ancora domande sul nostro servizio di consegna fiori e regali a domicilio?

Servizio Clienti Servizio Clienti

Per qualunque necessità o chiarimento contattaci, uno dei nostri operatori rispondera' il prima possibile.

Segui il Tuo Ordine Segui il Tuo Ordine

Segui il tuo ordine tramite il nostro sistema di monitoraggio della consegna.

Il nostro Blog Il nostro Blog

Rimani aggiornato con le ultime novità, notizie o iniziative consultando il nostro Blog.