Consegna Fiori San Valentino

Avete già pensato a cosa regalare per San Valentino? Non fatevi trovare impreparati e organizzate qualcosa di speciale per rendere indimenticabile il prossimo 14 febbraio per la persona che amate. Un mazzo di rose rosse è un classico tra i regali d’amore e segno di passione. Anche tra gli altri fiori però la scelta è ampia: fatevi guidare dal vostro gusto scegliendo un bouquet o una composizione floreale dal nostro catalogo di fiori e regali che esprimano in pieno i vostri sentimenti.

Quali fiori regalare a San Valentino?

La rosa rossa è il simbolo universale dell’amore, è il fiore della passione e ricorda il fuoco d’amore che arde, sia per relazioni appena sbocciate, sia per amori consolidati. Attenzione a come viene confezionata: il gambo deve essere sempre lungo e dotato di spine. Questo perché le spine sottolineano il desiderio di conservare la passione, di proteggerla immutata nonostante il passare del tempo.

Ma quante rose regalare?

Siamo tutti d’accordo che le rose rosse sono un regalo romantico ideale per San Valentino, ma quale è il numero ideale di rose da regalare?

5 rose: Regalando un mazzo di 5 rose il messaggio che trasmetterete sarà quello di un accordo segreto, complice.

7 rose: se regalate a qualcuno 7 rose gli state comunicando che è davvero speciale e vorreste intraprendere un rapporto a due esclusivo.

11 rose: le undici rose rosse sono ideali per comunicare a qualcuno che è l’unica persona che conta romanticamente, si intende.

12 rose: 12 rose rosse si regalano in occasione di un impegno importante o del matrimonio e significano letteralmente: Sei mia/o!, come vedete anche si tratta di un numero pari.

24 rose: le 24 rose rosse si regalano per dire: Sei sempre nei miei pensieri, in effetti, il numero 24 potrebbe simboleggiare le ore di una giornata.

33 rose: sicuramente avrete anche sentito che è anche molto comune regalare 33 rose rosse, che simboleggiano un amore profondo.

50 rose: se avete mai ricevuto un numero così elevato di rose, ritienetevi fortunati e scommettiamo che sia stata una bella sorpresa. Infatti, 50 o 100 rose si regalano per stupire.

Siete in crisi e non sapete cosa regalare per San Valentino?

ecco cosa vi consigliamo:

Rose rosse: classiche rose rosse, che fanno sempre la loro bella figura.

Cuore di rose miste: un’idea originale per sorprendere la tua dolce metà. Le rose possono essere di varie colorazioni, così accanto alle rose rosse, simbolo dell’amore, puoi aggiungere la rosa bianca sinonimo di lealtà e amore spirituale o una rosa gialla, per simboleggiare la vostra gelosia per l’amata – si sa un po’ di gelosia non guasta mai.

Rose con peluche: se ti senti particolarmente romantico puoi aggiungere un dolce peluche alle tue rose, la tua partner sarà certamente sbalordita da questa tenera trovata.

Esiste il regalo perfetto per San Valentino?

La consegna di fiori recapitati a domicilio con un biglietto personalizzato con il tuo messaggio del cuore. Questo gesto lascia il segno e stupirà la tua lei, immagini la sua espressione quando si vede recapitare dei bellissimi fiori o un bellissimo mazzo di rose rosse? Questo gesto è perfetto anche se vuoi corteggiare una donna che non è ancora la tua compagna, le farà capire quanto ci tieni e cosa sei disposto a fare per renderla felice.

Lo sapevate che un fiore indicato per San Valentino è il tulipano?

E’ simbolo di un amore intenso, puro e fedele. Anche in questo caso è importante il colore: rosso è sinonimo di passione, rosa di amicizia da coltivare, giallo di gelosia ma anche di allegria e leggerezza.

Entro quanto ordinare per consegnare fiori e regali in tempo per San Valentino?

Suggeriamo di inserire l'ordine il prima possibile e comunque entro il 13 febbraio, questo perche' il 14 febbraio giorno di San Valentino, ci sara' un grande carico di lavoro a carico dei fioristi ed hanno bisogno di organizzare l'ordine al meglio.

Ecco cosa pensano i clienti che hanno già scelto di consegnare fiori per San Valentino

Consegna 12 rose rosse in pastorita matanzas (Cuba)

  1. molto bello è siete stati molto veloci a consegnare.

    img aldo c, 20/10/2021

Consegna mazzo di gigli rosa e rose rosse in Roma (Italy)

  1. Ordine arrivato in pochissimo tempo e i fiori sono stati apprezzati per bellezza e freschezza. Sicuramente usero' il servizio nuovamente.

    img Francesco S, 19/10/2021

Consegna rose gigli e misto bianco in Massa Carrara (Italy)

  1. Ottimo servizio consegnato nei tempi richiesti prodotto rispetta immagini proposte sul sito super soddisfatta anche per assistenza sia telefonica sia per mail grazie

    img giuseppina t, 17/10/2021

Consegna bouquet di rose rosse in Marsciano (Italy)

  1. Voglio congratularmi per la serietà, correttezza, l'affidabilità, ma soprattutto per la celerità dell'evasione e la consegna dell'ordine! Un sito affidabilissimo. Grazie di tutto

    img Ti, 14/10/2021

Consegna 12 rose rosse in PARMA (Italy)

  1. TOP TOP TOP TOP

    img ca, 27/09/2021

Consegna cuore di rose rosse in Bogotà (Colombia)

  1. Sempre soddisfatto, ottimo servizio

    img Marco R, 19/09/2021

Consegna Rose e Bacche per amore in Montevarchi (Italy)

  1. Fiori stupendi, consegna super puntuale.. utilizzerò senz'altro questo sito per tutti i futuri acquisti floreali!

    img MARTINA D, 17/09/2021

Consegna rose gigli e misto bianco in Pessac (France)

  1. Tutto perfetto!

    img Laura C, 10/09/2021

Consegna 24 rose rosse in Roma (Italy)

  1. Servizio ottimo .....molto soddisfatto

    img Antonio b, 31/08/2021

Consegna bouquet di roselline bianche in Ancona (Italy)

  1. Puntuali, seri e professionali..prima esperienza di ordine online e sicuramente da ripetere..

    img Matia M, 30/08/2021

Ti Potrebbe Anche Interessare

Possiamo aiutarti? Possiamo aiutarti?

Hai ancora domande sul nostro servizio di consegna fiori e regali a domicilio?

Servizio Clienti Servizio Clienti

Per qualunque necessità o chiarimento contattaci, uno dei nostri operatori rispondera' il prima possibile.

Segui il Tuo Ordine Segui il Tuo Ordine

Segui il tuo ordine tramite il nostro sistema di monitoraggio della consegna.

Il nostro Blog Il nostro Blog

Rimani aggiornato con le ultime novità, notizie o iniziative consultando il nostro Blog.