Bouquet con rose, gerbere e fiori di cymbidium
Bouquet realizzato con rose crema o avorio, gerbere rosse, fiori di cymbidium bianchi, piccoli crisantemini bianchi, verde decorativo. Il bouquet viene poi completato da una confezione e nastro rosso.
1
2
3
4
Ottimo servizio e fiori molto belli
Pedarra S, 08/10/2022
Elegante e raffinato, il bouquet Rose Gerbere ed Orchidee è una composizione floreale dal forte impatto visivo, realizzata con splendide rose avorio, gerbere rosse, orchidee bianche cymbidium, piccoli crisantemi bianchi e verde decorativo. Il bouquet viene completato con una confezione elegante nei toni del rosso.
Questa creazione floreale è ideale per sorprendere una persona speciale in occasione di compleanni, anniversari, ringraziamenti oppure per trasmettere affetto ed emozioni con eleganza. Il contrasto tra il rosso intenso delle gerbere, la delicatezza delle rose avorio e la raffinatezza delle orchidee bianche rende il bouquet moderno e sofisticato.
I fiori vengono preparati a mano dai fioristi affiliati al network locale utilizzando fiori freschi e di qualità. La tipologia di orchidea può variare in base alla disponibilità stagionale del fiorista.
La consegna è disponibile a domicilio, in ufficio, hotel oppure presso attività commerciali, con possibilità di consegna anche in giornata. Ogni bouquet può essere accompagnato da un messaggio personale dedicato al destinatario.
SKU: ORMIX2
Prodotto realizzato con fiori freschi dal nostro fiorista affiliato di zona, che si occuperà inoltre della consegna dell'omaggio floreale scelto direttamente al domicilio del destinatario in Italia, al fine di garantire la data di consegna richiesta e la qualita' del prodotto. Potrai inoltre accompagnare l'omaggio rose gerbere ed orchidee (Bouquets) con un messaggio personale.
I Prezzi esposti per l'omaggio floreale sono compresi di tutti i costi di consegna ed IVA.
Fiori freschi e sempre con la più alta qualità!
Tutti i fiori sono consegnati direttamente dal nostro fiorista locale!
Consegne sempre in tempo e con la massima discrezione!
Gli omaggi floreali esposti nel nostro portale sono realizzati, da fioristi artigiani associati al nostro network in Italia, utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire dalla foto, nelle forme e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza ed utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista.
Inviare i Fiori in:
Bouquet realizzato con rose crema o avorio, gerbere rosse, fiori di cymbidium bianchi, piccoli crisantemini bianchi, verde decorativo. Il bouquet viene poi completato da una confezione e nastro rosso.
Soddisfatta del servizio preciso e affidabile .La consegna e'avvenuta nell'orario stabilito.A mia zia gli sono piaciuti molto i fiori.
SODDISFATTO SIA DEL SERVIZIO CHE DELLA CONSEGNA
Servizio eccellente
Buongiorno, ottimo servizio e qualita' dei fiori Grazie mille...
Ciao, la consegna è andata bene, ma ci sono due cose che vorrei verificare con voi: 1) il vino consegnato è francese, non l'avevo specificato, ma rivolgendomi ad una società italiana speravo in un vino italiano. La prossima volta posso specificarlo? 2) i fiori erano freschi, così sembrava, ma dopo 3 giorni le rose hanno iniziato ad ingiallirsi
grazie per la sua review. Ci fa piacere sapere che ha apprezzato il nostro servizio, in merito ai 2 punti sollevati: 1. Le bottiglie di vino sono comprate direttamente dai fioristi di zona e non possiamo garantire brands o provenienza, considerando che la consegna era a Mosca/Russia il fiorista ha comprato quello che e' riuscito a trovare, considerando anche le restrizioni in essere; 2. Puo' essere normale che le rose abbiano iniziato ad ingiallirsi dopo 3 giorni, dipende anche dal modo in cui sono stati tenuti (acqua, luce nella stanza, etc); Riuscirebbe a farci avere una foto delle rose per verificare con il fiorista? Rimaniamo a disposizione.
Consegna nei tempi , la confezione e la qualità' dei fiori consegnati molto soddisfacente. Bravi Grazie
Molto soddisfatto siete un azienda molto seria complimenti sicuramente per il futuro siete i candidati numero uno
Tutto perfetto grazie
Ottimo servizio e fiori molto belli
Alla mia fidanzata sono piaciuti tantissimo. Mi avete fatto fare un figurone e di questo vi ringrazio. Lo consiglio