Come far ridere una ragazza in 5 mosse

Se non la fai ridere, il vostro tempo insieme sarà inesorabilmente breve, e non c’è niente di meglio di una risata per rompere la monotonia della vita quotidiana e prendersi un po’ meno sul serio.

E poi si sa, ridere fa bene alla salute e lo dice pure la scienza, fa bene al cuore per esempio, ma anche alla mente. É dimostrato che sorridere aumenta il nostro livello di felicità.

Che sia la tua compagna di una vita o la donna che vuoi conquistare, poco importa, la devi sempre far ridere e divertire in ogni occasione.

Allora come provocare una risata incredibile da film comico? Segui queste 5 mosse per un risultato strepitoso.

5 modi per far ridere una ragazza

Ecco svelati cinque modi testati con successo assicurato per far ridere una ragazza, mettili in pratica tutti quanti e ti trasformerai nell’uomo più divertente che la tua ragazza abbia mai incontrato.

1) Sii serio: sì, è vero, la risata è contagiosa, ma vuoi mettere l’effetto di una battuta lanciata mentre si è seri? Allora, fai il serio per prima cosa, comportati come se stessi per dire qualcosa di normale. E poi, come una bomba d’acqua, lancia la tua battuta. Certo se ci tieni tanto a farla ridere devi prepararti una serie di battute a casa. Puoi consultare vari siti web di battute e freddure ed impararne alcune.

2) Autoironia: prendersi gioco di se e fare delle battute sulle proprie disavventure o sul proprio aspetto fisico, non ti farà sembrare uno sfigato, ma una persona sicura, capace di fare dell’umorismo su se stesso. Pensa ad un tuo difetto o qualcosa che ti è capitato di recente e ridici su, la metterai a suo agio immediatamente.

3) Ridi alle sue battute: questo passo è importante come gli altri e non deve essere sottovalutato. Quando fa una battuta o dice qualcosa di divertente, ridici su! Non solo questo la incoraggerà a ricambiare, ma la farà sentire bene con se stessa.

4) Prendila in giro dolcemente: questa è una mossa un po’ delicata, ma se sarai abile e troverai l’occasione giusta per metterla in atto, avrà un effetto micidiale. Se lei dice o fa qualcosa che si presta ad una battuta spiritosa, proprio come faresti con un tuo amico, dì la tua, non fare il timido. Ovviamente, devi avere l’accortezza di essere delicato e trovare una situazione che non ti faccia sembrare un idiota insensibile.
Per esempio, supponiamo che lei si presenta all’appuntamento molto elegante, nel corso della serata protesti uscirtene con:

“Andrai ad un matrimonio?”.

Lei: “No, perché?”.

Tu: “A bé, l’avevo intuito da come sei vestita stasera”.

Con questa battuta puoi anche testare il suo umorismo e quanto sia davvero scherzosa o permalosa.

5) Falle uno scherzo: anche qui devi stare attento a non esagerare, dopo tutto si tratta sempre di una donna che vuoi conquistare e non spaventare. Allora, pensa ad uno scherzo carino sfruttando le situazioni reali che incontri. Per esempio, diciamo che le porti una rosa rossa all’appuntamento, aspetta a dargliela, e se non ti dice niente, faglielo notare, del tipo: “Vedi questa rosa che ho portato..”: Lei dirà di sì e tu: “Ecco l’ho portata per una mia amica che lavora qui”. Resta serio e sicuro di te, aspetta la sua reazione. Se ci rimane male, non tardare a rassicurarla e a dirle che la rosa è per lei in realtà. Scoppierete entrambi in una risata..

“Ridere in due, non è un modo di amare?” domanda retoricamente questa citazione di Alexandre Jardin. Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento per farci sapere quali sono i tuoi trucchi per far ridere una donna.

 

You May Also Like

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Conquistare una ragazza: 5 idee per il primo appuntamento

I migliori regali da comprare per San Valentino 2022

Lascia un commento