10 idee regalo divertenti da scoprire

Vorresti stupire i tuoi amici con idee regalo divertenti a cui nessuno aveva pensato? Allora continua a leggere l’articolo: ispirazione assicurata!

Le dieci idee regalo a cui non avevi pensato

1) Regalo perfetto per un gruppo di amici – che non crescerà mai

Pensa che bello ritrovarsi con gli amici al parco ed indossare delle palle gonfiabili e poi fare la lotta… Potete organizzare anche tanti giochi creativi e scatenati perché indossando questi gonfiabili non c’è pericolo di farsi male. Questo è un regalo anche per te stesso, per tornare un po’ bambino.

Fonte: Amazon

2) Cena dello Chef Fabio Potenzano cucinata a casa

Starai pensando altro che una delle idee regalo divertenti, questa idea mi costerà un occhio della testa, invece no! Puoi assaporare una ricetta speciale dello chef per la modica cifra di 32 euro con My Cooking Box che contiene tutti gli ingredienti per cucinare una cenetta con i fiocchi. Inoltre, la scatola ti viene recapitata a casa direttamente. Sorprendi qualcuno di speciale con una tipica cena siciliana, scopri My Cooking Box >>

3) Per chi alza il gomito un po’ spesso

Se conosci qualcuno che adora il vino più della sua stessa famiglia, allora questo è il regalo giusto! Un calice da vino gigante: pensa che contiene una bottiglia di vino intera. Guarda il lato positivo, quando berrà farà anche un po’ di esercizio fisico per alzare questo mostro di bicchiere.

Fonte: Amazon

4) Per chi adora la pizza

Ti potresti aspettare di trovare un’idea regalo che ha a che fare con la pizza… E non ti sbagli, ma forse non penserai che ti stiamo proponendo dei calzini! Immagina lo stupore quando il tuo amico apre la scatola e si trova degli eleganti pizza-calzini.

Fonte: Amazon

 

5) Lampada tetris

Se conosci qualcuno che impazzisce per I classici video games non c’è regalo migliore di una lampada LED smontabile con cui può giocare a tetris. Pensi che si divertirà con i mattoncini?

Fonte: amazon

6) Idee regalo divertenti per teste di cactus

Per un regalo davvero ironico e spensierato da fare ad un amico che non si prende troppo sul serio è un simpatico vasetto di cactus che appunto raffigura una testa, facendoti pensare alla battuta istantaneamente  “testa di cactus”.

Fonte: http://carpediem-milano.it/product/vasetto-testa-di-cactus/

7) Ama gli unicorni?

Se conosci qualcuno che va pazzo per gli unicorni puoi optare per un regalo divertente ma un po’ cattivello, ovvero carne di unicorno in scatola. Che orrore! In verità, la scatola contiene un peluche unicorno fatto a pezzi. Speriamo che non se la prenda troppo…

Fonte: https://www.get-digital.it/Carne-di-unicorno-in-scatola.html

8) Per la tua amica single

Per far sorridere qualcuno che si lamenta un po’ troppo di non avere un uomo accanto, l’idea regalo più azzeccata è un cuscino a forma di braccio, così la tua amica può consolarsi quando si sente sola la notte. Scommetto che lo troverà comodo e confortante…


Fonte: https://www.regali.it/cuscino-abbraccio.html 

9) Regalo per una coppia tutto pepe

Uno dei classici regali divertenti sono i grembiuli da cucina. Quello che ti proponiamo oggi è l’acquisto di due grembiuli per una coppia di supereroi.

Fonte: Amazon

10) Per chi odia lavare I piatti e non ha una lavastoviglie

Finiamo in bellezza, con una delle idee regalo divertenti che in molti troveranno utili: dei guanti per lavare i piatti che fungono anche da spugna. Fanno risparmiare tempo e non rovinano le mani. Che ne pensi? Sono sicuro che anche tu conosci qualcuno che odia questa faccenda domestica.

Fonte: Amazon

Qual è il regalo più divertente che hai ricevuto? Lascia un commento.

Leave a Reply