Regali di Natale per amiche: 5 idee che sorprendono

Ancora alla ricerca di regali di Natale per amiche?

Ecco, ci risiamo, il Natale si avvicina inesorabilmente e tu ancora non hai comprato un regalo alla tua amica o amiche. Che tragedia! Ridursi allo shopping natalizio dell’ultimo minuto, ti fa alzare la pressione e i livelli di stress e pensare che le vacanze non sono ancora iniziate…

Calmiamoci, non facciamoci prendere dal panico, se hai l’idea giusta in mente, comprare un regalino all’ultimo minuto, non è poi un dramma.

Per questo oggi abbiamo deciso di darti una mano e consigliarti ben 5 idee regalo che sorprenderanno le tue amiche. Pronto?

5 regali di Natale per amiche dall’effetto WOW

1) Spa Day

Non c’è miglior giorno, che un giorno dedicato a se stessi. Lasciando alle spalle, lo stress delle giornate intense di lavoro e piene di impegni, la tua amica potrà rilassarsi magari con un bicchiere di Prosecco. E perché non comprare un pass per la Spa per due persone? Chissà che non sceglierà proprio te come compagna di relax.

Inoltre, acquistare questo regalo è davvero semplice, ti basta fare una ricerca su internet e puoi trovare anche prezzi vantaggiosi presso i maggiori rivenditori di coupon e voucher.

2) Fiori, vino e dolci a domicilio!

Immagina la faccia della tua amica quando aprirà la porta per vedere recapitarsi: fiori, vino e magari anche dolci. Pensi che apprezzerebbe? Sicuramente, questo la farà entrare ancora di più nello spirito del Natale. Per acquistare questo regalo sorprendente ti basta visitare la Sezione Natale del sito Wine Flowers e scegliere la tua composizione preferita, c’è un’ampia scelta e il tutto verrà recapitato con biglietto al destinatario.

3) Kit per l’inverno

Uno dei regali di Natale per amiche più apprezzati e utili è senza dubbio un kit per l’inverno per affrontare i freddi mesi di gennaio e febbraio, di cosa si tratta? Puoi acquistare una scatola e comporre il kit, qualche esempio? Un bel pigiama caldo, dei calzettoni di lana, delle pantofole e puoi persino osare con una vestaglia calda.

Questo regalo ha il bonus di essere composto proprio da te, cosa che sarà ammirata.

4) Kit di bellezza

Un’altra composizione per cui optare è quella per la cura di sé.

Se la tua amica si trucca, allora puoi confezionare un cofanetto con gli articoli essenziali, come mascara, matita per gli occhi, rossetto, se il tuo budget lo consente puoi anche aggiungere uno specchio con le luci.

Se invece, la tua amica non si trucca molto, è più saggio optare per una confezione per la cura del corpo, nei negozi ce ne sono molte già fatte in questo periodo, ma puoi anche decidere di farne una da solo, inserendo, per esempio, una crema corpo, una maschera per il viso, un’acqua profumata e così via.

Anche in questo caso, l’effetto sorpresa è proprio dato dal fatto che hai scelto meticolosamente gli articoli per comporre la confezione: il pensiero è davvero quello che conta!

5) Kit per la mente

Sempre in vena di composizioni sorpresa fai da te, uno dei regali di Natale per amiche, che uno non si aspetterebbe mai è proprio quello per allenare la mente. Cosa intendiamo? Potresti confezionare una scatola inserendo un libro, dei giochi di enigmistica, un libro da colorare, un’agenda per l’anno che verrà e persino un gioco da tavola, tipo quiz, da usare con gli amici. Ti aspetteresti mai un regalo così?

Negli ultimi tre punti ti abbiamo consigliato delle confezioni fai da te, ovviamente, potrai mettere tutto quello che la tua amica gradirebbe, l’importante è anche che la scatola che scegli sia davvero bella e ben fatta, in commercio se ne trovano molte soprattutto durante le feste.

Per concludere, ti sono piaciute le nostre idee regalo? Ne hai altre? Lascia un commento con le tue idee sorprendenti.

You May Also Like

Idee Regalo di Pasqua: Cosa Regalare alle Persone Care

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Idee Regalo Compleanno Mamma: 5 Idee Per Renderla Felice

Lascia un commento