5 idee regalo per l’autunno per riscaldare il cuore

L’autunno è una delle stagioni più colorate e romantiche, però assieme ai colori che cambiano si avvicina sempre di più il freddo dell’inverno.

Diciamocelo, con le lancette dell’orologio che vanno indietro di un’ora, le giornate si accorciano e un po’ tutti noi ci incupiamo ricordando la bella stagione estiva. Pensa che la diminuzione delle ore di luce solare causa malumore e ansia per il 50% degli italiani (fonte: Agi.it). Come possiamo ignorare questa statistica?

Proprio per questo, è proprio bello stupire qualcuno con un bel regalo autunnale. Oggi ti suggeriamo 5 idee regalo per l’autunno che puoi acquistare dal nostro shop online e che saranno recapitate in tutta Italia. Continua con la lettura per scoprirle tutte!

Idee regalo per l’autunno da far recapitare a casa

 

1) Esperienza gourmet a casa

Per riscaldare non solo il cuore, ma anche la pancia, non c’è niente di meglio di una bella cena a casa, specialmente adesso che le sere si fanno sempre più fredde.

Se ti dicessimo che puoi far recapitare anche una cena gourmet? Si tratta delle cosiddette Cooking Box, ovvero, una scatola con tutto l’occorrente per cucinare una ricetta deliziosa con istruzioni passo passo.

E non solo, se acquisti una cooking box da noi, abbineremo anche dei fiori o una pianta.

Un esempio?

Questa cooking box per 5 persone per cucinare dei paccheri campani con ventresca di tonno e pomodoro giallo abbinata a piantine verdi miste.

Tutto l’occorrente per preparare la pasta si trova nel pacco, ai fortunati che riceveranno questo bel regalo non basterà che mettere a bollire l’acqua!

Scopri qui questa Cooking Box con piantine verdi miste >

2) Ciclamino

Questa pianta è perfetta da tenere in vaso ed è anche ideale per la stagione autunnale perché resiste molto bene al freddo. Ricordati d’innaffiarla spesso in inverno ma non tenerla in un luogo troppo umido. A tutti piacciono i ciclamini perché con i loro colori vivaci ci riscaldano, per non parlare poi delle intricate e graziose foglioline.

Acquista qui e fai recapitare una bella pianta di ciclamino >

3) Vino rosso

Qual è uno dei frutti più deliziosi e gratificanti dell’autunno? Le castagne! Sedersi davanti al caminetto e sentire le caldarroste scricchiolare e quel buon profumo, non può che far tornare in mente dei bei ricordi dell’infanzia. E se si parla di castagne, non si può non parlare di Vino Rosso ovviamente!

Quindi un altro regalo per l’autunno è senza dubbio il vino rosso! Per esempio, noi proponiamo un’ottima bottiglia di vino VALPOLICELLA SUPERIORE RIPASSO DOC abbinato a dei cioccolatini pregiati. Non pensi sarebbe un pensiero gradito?

Scopri il nostro vino da regalare >

4) Gerbera

Per rallegrare l’animo, le gerbere sono i fiori ideali. Con i loro colori frizzanti, ci mettono subito di buon umore. Ci sembrano allora i fiori ideali per scaldare il cuore a qualcuno che ti è vicino, ma abita lontano.

Nel nostro sito non hai che l’imbarazzo della scelta in quanto a Gerbere, ci sono anche molte composizioni e puoi anche abbinarle a una buona bottiglia di vino. Esplora le nostre idee regalo autunnali a tema Gerbera qui >

5) Yucca

La Yucca è una pianta resistente e ama le temperature calde, ma non possiamo certo dire che abbia paura del freddo. Infatti, sta bene negli appartamenti anche in inverno, basta che la temperatura sia superiore ai 10 gradi. Perché regalare questa pianta in autunno? Prima cosa è una pianta gradevole e poi in autunno non c’è neanche bisogno d’innaffiarla spesso, basterà solo non far seccare troppo il terreno.

Scopri la pianta di Yucca da regalare in autunno >

Ti abbiamo convinto a riscaldare il cuore di qualcuno a te caro con un regalo per l’autunno? Speriamo di sì!

You May Also Like

Idee Regalo da consegnare in Francia per il 14 Luglio

Idee Regalo per San Pietro e Paolo da consegnare a Roma

Come prendersi cura di una Azalea

Mimosa: come prendersene cura

Lascia un commento