Sei pronto per San Valentino? Ecco 5 idee regalo per San Valentino

Forse non hai ancora pensato al regalo per San Valentino per la tua amata e il 14 Febbraio si avvicina e sei sempre più in crisi, il nostro consiglio? Non disperare!
Qualcuno un giorno disse: “Non è la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore che lo dà.”
Per questo motivo qualsiasi cosa sceglierai, se la ami, sarà perfetta. Tuttavia, sappiamo che vuoi stupirla a tutti i costi, allora abbiamo deciso di aiutarti compilando una lista con 5 idee regalo per San Valentino che la faranno sentire unica.

5 idee regalo per San Valentino per farla sentire speciale

1. Weekend romantico

Regalare un weekend romantico in un hotel fuori porta non può che occupare il posto numero uno se hai la possibilità economica, si intende. Puoi trovare molte occasioni online e non devi necessariamente strafare e prenotare un 5 stelle, quello che conta è scegliere una bella location ed anche guardare ai servizi offerti: l’hotel ha una SPA? O una piscina? La colazione è inclusa? Il bagno è privato?
Scegli un albergo funzionale in campagna o in riva al mare, in un posto unico. Se proprio vuoi essere romantico, come da tradizione, potresti selezionare un hotel nel luogo in cui vi siete incontrati la prima volta, questo vi porterà a pensare anche ai bei momenti passati e vi unirà ancora di più.

2. Fiori e oltre

Esiste il regalo perfetto per San Valentino? Per noi sì, si tratta di fiori recapitati a domicilio con un biglietto personalizzato con il tuo messaggio del cuore.
Questo gesto lascia il segno e stupirà la tua lei, immagini la sua espressione quando si vede recapitare dei bellissimi fiori?

Questo gesto è perfetto anche se vuoi corteggiare una donna che non è ancora la tua compagna, le farà capire quanto ci tieni e cosa sei disposto a fare per renderla felice.

Ti puoi sbizzarrire con i fiori da regalare a San Valentino: puoi regalare un mazzo da 50 o 100 rose rose, oppure una cesta con rose e fiori misti, un’orchidea, gigli, tulipani rossi e puoi persino combinarli con un peluche. Per scoprire tutte le opzioni di fiori ideali per San Valentino recapitati a domicilio clicca qui.

3. Cena romantica

Al terzo posto non poteva che esserci la classica cena per la sera di San Valentino. Hai due opzioni: andare in un ristorante carino e intimo oppure puoi cucinare la cena tu stesso.
Andare al ristorante ha i suoi vantaggi perché non dovrai cucinare e potrai concentrarti sulla tua lei e inoltre potrete scegliere una grande varietà di pietanze. D’altro canto, una cena a lume di candela ha sempre il suo fascino, puoi cucinare i piatti che più le piacciono, mettere la vostra canzone in sottofondo, cospargere il pavimento di petali di rosa e chi più ne ha più ne metta. Per compiere questa scelta difficile ti basterà pensare a cosa lei apprezzerebbe di più.

4. Un regalo prezioso

Le donne amano i gioielli, la bigiotteria, tutto ciò che brilla e aggiunge un tocco di stile in più al loro look. Quindi una scelta sempre azzeccata ricade sui classici: collana, braccialetto, orecchini o anello.
Dipende dal tuo budget puoi scegliere dove acquistare il tuo dono, il prezzo non conta ma il buon gusto sì!

5. Una scatola di sorprese

L’ultimo dei regali per San Valentino che consigliamo è di comporre una scatola con tutte le cose che lei ama di più. Potresti metterci: un bottiglia di prosecco, una scatola di cioccolatini, un profumo che lei adora e tutto ciò che le piace. Per esempio, se la tua lei ama lo sport, comprale anche dei biglietti per una partita del suo cuore oppure una tuta per fare ginnastica. Il segreto è conoscerla e rimarrà stupita dal tuo impegno nel comporre questa scatola dell’amore.

E tu cosa regalerai per San Valentino? Siamo curiosi, lascia un commento con la tua idea migliore.

Leave a Reply