Idee regalo per un San Valentino romantico d’altri tempi!

Con la frenesia della vita odierna e i suoi ritmi sempre più incalzanti, ci ritroviamo con pochissimi momenti di relax, allora perché non sfruttare gli eventi grandi o piccoli che siano per vivere nel presente? Uno di questi in arrivo è San Valentino: un’occasione romantica per passare una serata in tranquillità con la persona che più si ama.

Quest’anno allora rendilo ancora più unico celebrandolo in modo romantico e magari con un po’ di nostalgia per il passato.

Abbiamo selezionato per te 5 idee regalo per un giorno di San Valentino senza tempo.

5 idee regalo San Valentino che ti sbalordiranno!

Ecco alcune idee senza per stupire le tua lei nel giorno più romantico dell’anno, prendi carta e penna e scegli la migliore per la vostra coppia.

1) Ritratto

Anche se oggi con l’avvento della tecnologia abbiamo sempre la fotocamera a portata di mano, c’è sempre qualcosa di affascinante nel vedere dipinti o illustrazioni fatti a mano. È come se in un certo senso avessero più valore e durassero di più nel tempo. Ecco perché potrebbe essere una buona idea regalare alla tua lei un ritratto di voi due, puoi commissionarlo utilizzando una vostra foto e scegliere la finitura e lo stile a seconda del tuo budget.

Se poi non hai abbastanza tempo per realizzare questa idea regalo, allora ti consigliamo di affidarti ai classici fotolibri e procedere alla stampa racchiudendo tutti i vostri ricordi più belli.

2) Accessori dal passato

Per fare un regalo ancora più originale puoi prendere ispirazione dalla storia e dalla moda dei tempi, pensa alle dame, ai cavalieri e all’amore cortese. E ci sono negozi e siti web specializzati proprio nella vendita di accessori di questo tipo, uno di questi è Medieval Collectibles che offre moltissimi oggetti per la casa, abiti, accessori, regali ispirati proprio al medioevo e ad altri periodi storici.

Ti basta dare un’occhiata al sito per trovare idee romantiche e uniche, come per esempio dei gioielli, guarda qui sotto questi orecchini vittoriani:

Oppure vestiti super romantici e introvabili, come questo vestito blu damascato, perfetto anche per una cena romantica fuori dal comune:

Insomma d’idee ce ne sono tantissime, pensa anche a cosa preferisce la tua lei se è un’appassionata di storia o di serie televisive ambientate nel passato, abbi cura di selezionare l’era giusta.

3) Fiori

Certamente tra le idee regalo per SanValentino, non possono mancare i fiori. Sinonimo di galanteria e romanticismo, quale donna non ama ricevere fiori? A San Valentino le rose la fanno da padrone, ma ci sono altre specie che ben si addicono a questa celebrazione.

Sei a corto d’idee?

Noi di WineFlowers abbiamo dedicato un’intera sezione del nostro sito al giorno di San Valentino, eccola qui > wineflowers.com/fiori_san_valentino.html 

Troverai bellissimi bouquet con rose e altri fiori e composizioni innovative per stupire la tua lei. Dal nostro sito web o dalla app potrai acquistare fiori freschi in Italia e all’estero, insieme al nostro servizio di consegna che ti permette di far diventare la consegna dei fiori una parte importante di questo San Valentino. Per esempio, potresti far recapitare i fiori alla tua lei in un momento in cui non se lo aspetta e nel bigliettino, che puoi compilare online, puoi invitarla a cena la sera stessa. Non solo, puoi anche aggiungere una bottiglia di vino, dei cioccolatini, o un peluche, per rendere il tutto ancora più scenico.

4) Cena a lume di candela

Dato che si tratta di San Valentino, perché non coccolare la tua lei con una cena speciale? Devi trovare il ristorante giusto che ti permetta di essere super romantico e magari ti consenta anche una vera e propria cena a lume di candela nel senso letterale del termine. Parti dalla location e poi man mano seleziona i ristoranti migliori magari anche uno che organizza una serata particolare per le coppie in questa serata magica.

Se il portafoglio te lo consente puoi anche ingaggiare un cantante che faccia una piccola serenata alla tua lei.

5) Tour in barca o in carrozza

In base a dove vivi, potresti sorprendere la tua lei nel giorno di San Valentino con un tour in barca sul fiume o sul lago oppure un giro in carrozza in città. Controlla le regole della compagnia che fornisce questi tour e organizzati anche per un brindisi a bordo e un picnic, in modo da rendere l’esperienza ancora più memorabile e farla sentire una vera e propria principessa.

Che ne pensi delle nostre idee regalo per San Valentino? Pensi che siano romantiche e fuori dal tempo e che stupiranno la tua lei? Facci sapere nei commenti cosa pensi di fare quest’anno e se ti senti più romantico del solito…

You May Also Like

Celebriamo l’Amore Materno: Fiori per la Festa della Mamma

Idee Regalo di Pasqua: Cosa Regalare alle Persone Care

5 idee regalo per augurare un felice nuovo anno!

Black Friday: Prenota I Tuoi Regali Di Natale In Anticipo

Lascia un commento