Festa della donna 2021: come festeggiare?

Ancora una volta ci troviamo a festeggiare un altro evento nel pieno della pandemia, ma non tutto è perduto! É possibile celebrare le donne quest’8 marzo con qualche astuzia anche standosene a casa.


Allora vediamo alcune cose da fare con le proprie amiche o per sorprendere la propria Lei in questo giorno dedicato alla femminilità.

8 marzo 2021: come festeggiare tra amiche?

Come anticipato, dobbiamo sopravvivere, questo 2021 a una festa della donna un po’ diversa dal solito, anche se magari la tua regione si trova in zona gialla, quindi avrai un po’ più di libertà di spostamento e fare attività, in genere. Quest’oggi vogliamo dare consigli un po’ a tutte e quindi fornire idee per un 8 marzo da festeggiare in modo del tutto virtuale in qualsiasi parte d’Italia o del mondo tu e le tue amiche vi troviate.

Si sa, è importante per la festa della donna, farsi gli auguri tra amiche, sorelle, colleghe, madri, figlie e così via, proprie per ricordarsi che l’unione fa la forza e rivendicare i diritti femminili, se poi non sei proprio convinta che la festa della donna debba essere festeggiata, ti proponiamo alcuni motivi e punti vista in questo articolo.

Ma torniamo alla domanda principale: come festeggiare la festa della donna a distanza?

Ecco una lista di cosa da organizzare con le amiche:

  • Cena da remoto in Zoom e divertimento dopo cena: sarebbe carino ordinare una bella cena da asporto, dallo stesso ristorante se siete nella stessa zona, che sia sushi o una bella pizza, è sempre una buona scusa per mangiare assieme anche da lontano. E poi, se prima del Covid, molte donne dopo cena andavano in discoteca, per questa festa della donna 2021, si potrebbe invece mettere un po’ di musica a turno e poi si potrebbe semplicemente fare del gossip e parlare dei propri progetti da donna post-pandemia!
  • Scambiarsi regali: a tutti fa piacere ricevere un piccolo pensierino, ancora di più, durante questo periodo di lockdown, quindi potresti organizzare di scambiarvi dei piccoli regali con le vostre amiche, magari comprandoli online, stabilite un piccolo budget di 5/10 euro, perché è il pensiero che conta!
  • Creare biglietti personalizzati: oppure, invece di scambiarsi regali, ci si potrebbe accordare per fare dei biglietti d’auguri a mano che celebrano la propria amica. Il tema del biglietto dovrebbe esser qualcosa del tipo: “Sei una donna speciale perché…”. Quest’idea ti permette di far sapere alla tua amica perché la stimi e sicuramente la farà sentire meglio con se stessa.

E poi, ci sono molte altre attività, come organizzare un torneo di un gioco dal PC da remoto, o guardare la TV a distanza, ma anche una semplice telefonata basterà a riscaldare la giornata di una donna importante della tua vita!

Festa della donna 2021: cosa fare per la tua lei?

Dobbiamo iniziare subito dicendo che se convivi con la tua lei, di modi per festeggiare e farle spendere dei momenti di gioia e spensieratezza ce ne sono a bizzeffe, per esempio, puoi cucinare una cenetta romantica, regarle una mimosa, dei cioccolatini o magari altri regalini per sorprenderla, come di consueto.

Il problema è sorprenderla sul serio quando non vivete assieme, e magari neanche vi potete vedere in questo periodo, qui la soluzione che ci sentiamo di consigliare, considerando la nostra esperienza in campo, è quella di recapitarle dei fiori o la classica mimosa a domicilio, accompagnati da un biglietto e magari anche un pensierino come dei cioccolatini, un peluche o del vino. Queste sono tutte opzioni disponibili sul nostro sito web!

In pochi clic puoi creare il regalo perfetto per la tua lei e farlo recapitare da uno dei nostri fioristi partner in tutta sicurezza e rapidità.

Visita la sezione dedicata alla festa della donna, che questo 2021 è ancora più ricca >>

Sicuramente la tua lei, sarà davvero sorpresa da questa inaspettata consegna.

E tu cosa farai per questa festa della donna 2021? Hai piani con le tue amiche o sai già cosa regalare alla tua lei? Raccontaci tutto in un commento.

You May Also Like

Mimosa: come prendersene cura

San Valentino 2021: idee regalo per festeggiare a distanza

Natale 2020: 5 idee per festeggiare senza pensare al Covid

Un mazzo di rose è il regalo perfetto, ma quante rose regalare?

Lascia un commento