All you need is Love! Sentimenti: nel 2011, c’è ancora spazio per l’amore?

“All you need is Love”, cantavano i Beatles. Lasciamo che l’amore attraversi le nostre giornate! Basta un piccolo gesto d’affetto, un messaggio per dire “Ti penso” a un’amica, un po’ di tenerezza per le persone a cui vogliamo bene: così l’amore conquisterà tutto lo spazio che merita, anche nei giorni più bui.

La fretta, gli impegni quotidiani, il lavoro, la famiglia, le notizie sui giornali sono fonte di stress e preoccupazione. Ci tolgono tempo ed energie da dedicare ai nostri sentimenti più profondi, alle relazioni importanti, agli affetti, all’amore.

Eppure una piccola rivoluzione nel nome dell’amore è possibile! Cominciamo dalle piccole cose, come concedersi una cena intima con la persona amata: basterà preparare con cura cibi semplici e genuini e accompagnare il tutto con del buon vino, per godere di un’atmosfera rilassata e affettuosa.

E’ bello anche cogliere di sorpresa amici e persone care con gesti d’affetto: un piccolo regalo, un dolce fatto in casa o dei fiori, consegnati da noi o fatti arrivare a destinazione con un biglietto su cui scrivere “Ti voglio bene”. Immaginate la sorpresa e la gioia di chi li riceve!

Hai bisogno di un’idea? Ispirati alle nostre creazioni floreali e sfoglia le proposte sul nostro portale. Troverai fiori, composizioni e bouquet che vanno dritti al cuore. E se ti mancano le parole, possiamo aiutarti noi con le frasi scelte per ogni occasione.

You May Also Like

Fiori per San Valentino: come Far Sorridere la Persona che Ami

Stai Cercando il Regalo Perfetto per San Valentino: Regala dei Fiori!

Conquistare una ragazza: 5 idee per il primo appuntamento

I migliori regali da comprare per San Valentino 2022

Lascia un commento